Spazio Incontro

SCOPRI

COSA FACCIAMO

Lo Spazio Incontro Canazza è un luogo ricreativo, espressivo, e culturale che propone attività volte a rafforzare i legami sociali e a ridurre la solitudine organizzando per il tempo libero corsi e momenti di incontro formali ed informali.

La programmazione del calendario delle attività viene definita semestralmente.

Le attività vengono proposte a tutte le fasce d’età.

Lo Spazio Incontro offre anche momenti di condivisione: la semplice lettura insieme del giornale e il rito del thè diventano quindi un momento strutturato nel quale ci si può incontrare e confrontare.

I corsi sono organizzati con varie realtà presenti sul territorio.

Struttura Attiva

Personale Impiegato

Collaboratori Esterni

Corsi Organizzati

Dati 2021 – Servizi di Spazio Incontro di Età Insieme

UN ASPETTO CHE CI CARATTERIZZA

Counselling: oltre ai numerosi corsi proposti è stata inserita all’interno dello spazio incontro Canazza un’attività di counselling, un processo relazionale di supporto all’individuo.

Cosa dicono di noi:

“Mi chiamo Jenny, sono ausiliaria dal 2011, presso il nido ISP gestito da Età Insieme. Ho cominciato con una sostituzione di maternità e dopo tale termine ho avuto il contratto indeterminato. Ho da subito apprezzato la serietà, l’onestà e la sincerità di chi era al di sopra di me. Ho avuto la fortuna di trovarmi bene da subito, con le colleghe, ‘i capi’, e le famiglie e i bambini, dai quali ogni giorno si riceve molto affetto e anche se piccoli con la loro ingenuità e dolcezza ti aiutano a ricordarti i valori veri della vita.
Sono passati nove anni dal mio primo giorno di lavoro qui e mi reputo fortunatissima di avere trovato un luogo dove ogni mattina quando mi sveglio sono felice di venire.”
Giovanna Trapani

Ausiliaria, Nido dei Bimbi, Nido Aziendale di Banca Intesa

Spazio Incontro Canazza

Quartiere Canazza, Via Colombes, 69 – Legnano (MI)

Tel. 0331 541516