Spazi Bimbi & Aree Gioco

SCOPRI

COSA FACCIAMO

Gli SPAZI BIMBI e le AREE GIOCO sono progettati per offrire un luogo educativo di intrattenimento piacevole e rassicurante sia per i bambini che per le loro famiglie.

Si tratta, infatti, di ampie aree, generalmente collocate all’interno di grandi Centri Commerciali, dove i bambini possono divertirsi e socializzare.

Le attività che vengono proposte comprendono sempre diversi giochi di gruppo, attività manuali e creative.

TRA I NOSTRI CLIENTI

Strutture di Attività

Ingressi

Personale Impiegato

Regioni In Cui Operiamo

Dati 2022  – Servizi Spazi Bimbi & Aree Gioco di Età Insieme

UN ASPETTO CHE CI CARATTERIZZA

Laboratori: Le attività proposte comprendono giochi personalizzati o di gruppo, giochi psicomotori, attività manuali e creative.

Inoltre, sulla base delle varie ricorrenze e ai periodi dell’anno, vengono organizzati diversi laboratori ludico-ricreativi, che rappresentano importanti momenti di svago ed occasione per lo sviluppo delle abilità manuali, soprattutto per i più piccoli.

Le operatrici organizzano attività e giochi in base alle esigenze del gruppo che può comprendere diverse età, diversi desideri e volontà di esprimersi da parte dei bambini che vengono quindi considerati a partire dalla loro unicità.

Cosa dicono di noi:

“Il lavoro in equipe è sempre ottimo, si è sempre affiancati da persone fantasiose e giocose è un lavoro che ti permette di esprimerti e di creare, seppur alcuni brevi, dei legami molto belli.”

Sara Ardito

Responsabile Area Attrezzata

I NOSTRI SPAZI BIMBI E AREE GIOCO