Bilancio Sociale

LEGGI DI PIU'

IL VALORE CHE CREIAMO

Nella mission che le è propria e nei principi che ne guidano l’azione, Età Insieme è vicina alle persone.

La realizzazione del Bilancio Sociale ha permesso a Età Insieme di affiancare al “tradizionale” bilancio di esercizio uno strumento di rendicontazione che fornisce una valutazione pluridimensionale (non solo economica ma anche umana e sociale) del valore creato dalla Cooperativa.

Il Bilancio Sociale infatti tiene conto della complessità dello scenario all’interno del quale si muove la Cooperativa e rappresenta l’esito di un percorso attraverso il quale l’organizzazione rende conto ai diversi stakeholders, interni ed esterni, della propria missione, degli obiettivi, delle strategie e delle attività. 

Proprio attraverso il Bilancio Sociale 2016, Età Insieme intende favorire la comunicazione tra tutti i soggetti con cui è in relazione, nella certezza che l’approfondimento dei temi di reciproco interesse rappresentino la strada più adeguata per migliorare il nostro lavoro e proseguire nel collaborare a costruire quanto stiamo facendo.

Cosa dicono di noi:

“La cooperativa Età Insieme è una cooperativa in grado di creare una relazione con tutte le persone che lavorano per loro. Si interessano nel conoscere attraverso colloqui individuali, periodici, il proprio personale nella sua interezza, tratti personali, obiettivi e emozioni relative al vissuto nel proprio contesto lavorativo. Permettono ai dipendenti di potersi aggiornare continuamente attraverso corsi formativi e di aggiornamento. Il team della scuola Gesù Bambino di Cascina del Sole BOLLATE ringrazia la Cooperativa Età Insieme per le opportunità offerte.”

Diana Maggio

Educatrice, Scuola Gesù Bambino di Cascina del Sole, Bollate (MI)