magicabula fotomagicabula fotomagicabula foto

Aree attrezzate per l’infanzia nei centri commerciali

Le aree attrezzate per l’infanzia che Età Insieme gestisce sono progettate per rappresentare un luogo piacevole e rassicurante, sia per i bambini che per le loro famiglie. Si tratta infatti di ampie aree, generalmente collocate all’interno di grandi centri commerciali, dove i bambini (3-11 anni) possono divertirsi, socializzare ed educarsi al gioco. Il servizio si rivolge alle famiglie che, per motivi di tempo libero, di lavoro o altro necessitano di uno spazio organizzato e stimolante nonché di personale specializzato a cui affidare il proprio figlio in completa sicurezza.

Le attività che vengono proposte variano da centro a centro ma comprendono sempre diversi giochi di gruppo, attrezzature e giochi psicomotorii, attività manuali e creative. I laboratori ludico-ricreativi vengono organizzati in base alle varie ricorrenze e ai vari periodi dell’anno e rappresentano un momento di svago ma anche un’occasione per lo sviluppo delle abilità manuali, soprattutto per i più piccoli.

La collaborazione con Happy Center Service ha preso avvio con la gestione del personale impiegato all’interno delle aree “Magicabula”, presenti in varie sedi del nord Italia. I centri Magicabula sono ampi spazi studiati per offrire divertimento assistito alle famiglie con bambini dai 3 agli 11 anni. Queste aree sono dotate di vari servizi, tra cui un’area ben strutturata dove è prevista la custodia per bambini dai 3 ai 10 anni, una sala compleanni con possibilità di organizzare feste e spettacoli a tema, giochi per varie età e zone relax per i genitori.

Ad oggi Età Insieme gestisce venticinque aree attrezzate per bambini in varie provincie del Nord e Centro Italia.
L’attività è sviluppata in collaborazione con Happy Center Service, specializzata nella progettazione e gestione di attrezzature e giochi per l’infanzia.

L'educazione è un affare di cuore

(Chesterton)


Per saperne di più: